Reclami
Se il servizio acquistato è in contrasto con quanto riportato nelle descrizioni esposte sui nostri portali, si prega di comunicarlo inviando una email all’indirizzo reclami@visura.it . Provvederemo a prendere immediatamente in carico la richiesta per fornire una risposta nel tempo più breve possibile.
Il processo
Il processo di gestione del reclamo è descritto nel grafico seguente:
Invia la segnalazione
Invia un email all’indirizzo reclami@visura.it descrivendo nella forma più dettagliata possibile il problema.
Ricevi la conferma
Riceverai una email di presa in carico della segnalazione.
Analisi della problematica
Il nostro Team eseguirà l’analisi della problematica. In questa fase, se richiesto, potrai essere contattato a mezzo email per avere ulteriori informazioni.
Invio della risposta
Completata l’analisi riceverai una email da parte del nostro Team con la risposta al tuo reclamo.
I tempi di gestione
I reclami ricevuti sono gestiti con la massima sollecitudine in funzione dell’urgenza segnalata e comunque entro un termine massimo di 20 giorni dalla ricezione dello stesso.