Reclami

Reclami

Se il servizio acquistato è in contrasto con quanto riportato nelle descrizioni esposte sui nostri portali, si prega di comunicarlo inviando una email all’indirizzo reclami@visura.it . Provvederemo a prendere immediatamente in carico la richiesta per fornire una risposta nel tempo più breve possibile.

Il processo

Il processo di gestione del reclamo è descritto nel grafico seguente:

1

Invia la segnalazione

Invia un email all’indirizzo reclami@visura.it descrivendo nella forma più dettagliata possibile il problema.

2

Ricevi la conferma

Riceverai una email di presa in carico della segnalazione.

3

Analisi della problematica

Il nostro Team eseguirà l’analisi della problematica. In questa fase, se richiesto, potrai essere contattato a mezzo email per avere ulteriori informazioni.

4

Invio della risposta

Completata l’analisi riceverai una email da parte del nostro Team con la risposta al tuo reclamo.

I tempi di gestione

I reclami ricevuti sono gestiti con la massima sollecitudine in funzione dell’urgenza segnalata e comunque entro un termine massimo di 20 giorni dalla ricezione dello stesso.