Attività di gestione della contabilità finanziaria ed economico/patrimoniale per Enti pubblici non economici.
Dall’esperienza più che decennale maturata in questo settore abbiamo creato un centro servizi volto alla tenuta della contabilità e alla elaborazione del bilancio.
Da molti anni seguiamo l’attività di segreteria di diversi Ordini, Collegi e Consigli Nazionali; maturando una notevole sensibilità nei confronti delle problematiche di questi “Enti” che sono spesso di piccole dimensioni ma che si trovano ad adempiere a normative complesse che richiedono professionalità non comuni.
Nell’ambito delle attività di segreteria, la tenuta della contabilità “economico-finanziaria” crea spesso notevoli problemi di tipo organizzativo, culturale e finanziario.
Per cercare di ampliare la gamma dei nostri servizi e nel contempo agevolare presso i nostri clienti l’adozione di una contabilità in regola con la normativa vigente, abbiamo predisposto una attività di “elaborazione contabile” basata su diversi livelli di servizio.
SERVIZI
- Tenuta della contabilità, con inserimento delle scritture contabili obbligatorie
- Elaborazione Bilancio (Bilancio Preventivo e Consuntivo)
- Elaborazioni fiscali (Unico e IRAP)
Il servizio prevede che i dati elaborati vengano periodicamente inviati in formato database con uno dei nostri applicativi di contabilità.